LA NOSTRA STORIA

La Direzione del Poliambulatorio La Madonnina s.r.l. ha dichiarato nel documento di Politica per la Qualità, affisso nella sala d’attesa dei propri locali, i principi ispiratori della propria organizzazione e del servizio offerto ai Pazienti.
Al fine di garantire il rispetto dei principi di eguaglianza, imparzialità, continuità, diritto di scelta, partecipazione, efficienza ed efficacia, la Direzione ha individuato i seguenti obiettivi generali della propria Organizzazione.
        • SODDISFAZIONE DEL CLIENTE: erogazione del servizio in un ambiente pulito ed accogliente, nel rispetto di metodologie definite, di tempi concordati e dei diritti di informazione, partecipazione e tutela propri del Paziente;
       • EFFICACIA DELL’ORGANIZZAZIONE: valutazione periodica dei livelli di competenza e professionalità di tutto il personale coinvolto nel servizio e pianificazione ed esecuzione di controlli sull’affidabilità di strumenti ed attrezzature utilizzati;
         • MIGLIORAMENTO CONTINUO del servizio offerto: definizione, verifica ed adeguamento dei criteri di misurazione e degli indicatori di riferimento dei singoli processi, di erogazione del servizio e di gestione, a garanzia di un monitoraggio continuo sul Sistema di Gestione adottato.
Si informano i Signori pazienti che collegandoVi al nostro sito www.lamadonnina.org, è attivo il servizio di consultazione on line dei propri referti.
Se siete interessati, richiedete la password di accesso in accettazione, previa firma del consenso.
Inoltre è possibile dare il consenso affinchè il Vostro Medico di Famiglia possa visionare tutti gli esami eseguiti presso la nostra struttura.

 

 

 

Go to top