Drenaggio Linfatico

Presso il nostro Centro di Fisiokinesiterapia è disponibile una nuovissima apparecchiatura di terapia di drenaggio linfatico.
Indice dei contenuti

Presso il nostro Centro di Fisiokinesiterapia è disponibile una nuovissima apparecchiatura di terapia di drenaggio linfatico.

Il drenaggio linfatico

Il drenaggio linfatico è un metodo terapeutico consolidato e clinicamente testato che genera risultati visibili e immediati.

BTL Lymphastim si basa sul principio della pressoterapia pneumatica. Gli speciali applicatori dotati di varie sezioni sovrapposte forniscono un delicato massaggio che favorisce la naturale circolazione della linfa nel corpo, simile al drenaggio linfatico manuale effettuato dalle mani di un terapista.
La BTL-6000 Lymphastim Topline è un dispositivo per pressoterapia professionale a 12 canali che permette diversi flussi di compressione e di poter impostare trattamenti personalizzati in base alle necessità del paziente grazie ad una pressione regolabile separatamente per ogni singola camera con possibilità di disabilitare una più camere nei punti in cui il paziente non è in grado di sopportare la pressione.

Vantaggi

In conclusione questo metodo terapeutico contribuisce a:

  • migliorare la circolazione linfatica e venosa
  • eliminare i liquidi in eccesso
  • tonificare i muscoli
  • ridurre l’edema linfatico agli arti
  • ridurre il gonfiore addominale
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print
Chatta