Una nuova strategia terapeutica

Presso il nostro reparto di Medicina fisica e riabilitativa è disponibile HIRO TT.

HIRO TT rappresenta la frontiera nell’applicazione di Hilterapia®: una nuova strategia terapeutica nella cura delle patologie dolorose del sistema muscoloscheletrico che fonda le sue basi sul principio dello scambio termico. HIRO TT abbina la sorgente laser Nd:YAG pulsata a un sistema refrigerante che abbassa la temperatura della cute e dei tessuti sottostanti (SmartCooler).

I vantaggi di HIRO TT:

  1. Immediatezza dell’intervento: HIRO TT, grazie all’effetto dello scambio termico, permette un intervento precoce anche nelle patologie più acute quali traumi, lesioni muscolari e contusioni.
  2. Intensità + Profondità: Lo SmartCooler consente di sfruttare al meglio l’impulso HILT® permettendo di veicolare una quantità maggiore di fotoni più rapidamente e più in profondità.
  3. Azione duplice e parallela: Lo scambio termico innescato dal sistema SmartCooler e dall’elevata intensità della sorgente laser registra risultati terapeutici più significativi e duraturi nel tempo.
  4. 1 fibra ottica – 3 modalità: HIRO TT è stato progettato per collegare tutti i tre manipoli (Ø 5mm, Ø 10mm, DJD) con un’unica fibra ottica, ottimizzando il cambio del manipolo con un rapido innesto.
  5. Sicurezza: La sicurezza dell’impulso HILT®, esaltata dall’azione localizzata dello scambio termico, garantisce comfort del paziente durante il trattamento, anche nelle patologie più acute e nei soggetti più sensibili.

Caratteristiche Tecniche

Evidenti risultati clinici dimostrano riduzione del dolore, dell’edema e dell’infiammazione. Approfondisci su www.asalaser.com

Chatta con noi