Perché scegliere il nostro Centro Medico per sottoporti a trattamenti di fisioterapia e/o riabilitazione.

La crescente e costante nascita di nuovi studi di fisioterapia, genera nel paziente una generale confusione dovuta ad un martellamento di offerta che riduce la sua scelta ad una mera questione di prezzo.

Rivolgersi ad un Centro Medico assicura un’assoluta garanzia per il paziente per molteplici motivi.

Attivo dal 1980, il servizio di Medicina Fisica e Riabilitativa è uno dei nostri fiori all’occhiello. Collegato ai servizi di Fisiatria, Ortopedia e Diagnostica per Immagini, diamo vita ad un’equipe multidisciplinare costantemente aggiornata composta da Medici e dai migliori Professionisti del settore sanitario.

Avvalendoci di apparecchiature all’avanguardia e di tecniche di ultima generazione, creiamo percorsi terapeutici personalizzati e ci assicuriamo che questi  raggiungano gli obiettivi prefissati.

Nel Nostro Centro di Medicina Fisica e Riabilitativa, dopo aver prenotato il tuo primo appuntamento, verrai sottoposto a Visita Specialistica Fisiatrica.

Il medico valuterà il tuo quadro clinico, se lo riterrà necessario, di concerto con il nostro Centro di Diagnostica, ti farà effettuare ulteriori accertamenti per una diagnosi completa determinando il percorso riabilitativo più opportuno.

A questo punto verrai affiancato da un Fisioterapista che dopo aver condiviso con il Medico l’insieme dei tuoi sintomi ti aiuterà a raggiungere il traguardo prestabilito.

Il Fisiatra seguirà i tuoi progressi visitandoti periodicamente e supervisionando il tuo iter terapeutico rappresentando di fatto il tuo punto di riferimento. Inoltre alla fine del tuo percorso è prevista una visita di controllo volta a valutare i risultati ottenuti.

Da noi trovi esperienza, il meglio delle competenze e tecnologie, cordialità, il tutto in ambienti accoglienti, puliti e salubri.

Chatta con noi